page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

DENTIFRICIO FOREVER

FOREVER BRIGHT

 

L'Aloe è apprezzata da secoli per la versatilità del suo impiego e il Forever Bright è uno dei prodotti all'interno della vasta gamma dei prodotti Forever Living che mostrano al meglio le straordinarie proprietà di questa pianta .

Forever ha lavorato per anni alla realizzazione di un dentifricio che nasce dall'unione dell'Aloe Vera e di ingredienti purissimi

 L'aroma naturale è la menta peperita.

Il dentifricio nasce da una base di gel di Aloe Vera +la propoli.

Il risultato???

Un prodotto molto efficace nel combattere la placca , assicurando allo stesso tempo un alito fresco.

Il Forever Bright svolge anche un'azione lenitiva a livello gengivale e sui tessuti del rivestimento interno della bocca .

Nel caso in cui non sia possibile utilizzare lo spazzolino a causa di infiammazioni alla bocca, il Forever Bright può essere applicato direttamente sulla parte interessata.

 

bocca-gengive.jpg

aloe-bright-toothgel.jpg

 Forever Bright

  • Contrasta la formazione della placca
  • Allevia le irritazioni delle gengive e della bocca
  • Non contiene fluoro

 

Anche medici e dentisti hanno partecipato alla realizzazione di questo prodotto prima di approvarne la composizione definitiva.

Il risultato di questa collaborazione è un dentifricio dall 'inimitabile efficacia con un effetto abrasivo talmente basso che possiamo parlare di "gel" per la pulizia dentale!  

 

 

Forever-Bright-toothgel.png

Forever Bright art.28 contenuto 130 grammi categoria igiene prezzo € 9,80

 

Per acquistare i prodotti Forever Living  registratevi gratuitamente e senza impegno sul sito ufficiale Forever, consegniamo in tutta Italia in 24 max 48 ore.

 

 
OPPURE
 
Per informazioni, ordini telefonici, o consulenze dei prodotti Forever Living, puoi contattarmi,  Angela Muccio , Consulente Supervisor Forever Living.

sms.jpg

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami